Controsoffitti modulari

Controsoffitti modulari

Il controsoffitto modulare rappresenta la soluzione ideale per fornire ad un ambiente caratteristiche di elevato standard prestazionale nell’ambito dell’abbattimento acustico, termico e di protezione al fuoco dell’intradosso dei solai.

Grazie al suo essere ispezionabile, è possibile nascondere qualsiasi tipo di impianto ed accedervi al bisogno con il minimo disagio.

Rivolto specialmente ad ambienti di lavoro dove la richiesta di protezione e di comfort soprattutto acustico è molto elevata, il controsoffitto modulare si presta anche a soluzioni estetiche e di design grazie alle innumerevoli varietà sia di orditure di sostegno che di pannelli disponibili sul mercato.

Controsoffitto-modulare-reggio-emilia-parma

La nostra azienda garantisce la professionalità e la consulenza necessaria che risponde esattamente alle necessità del cliente.

Particolare cura viene prestata alle certificazioni che sempre più spesso vengono richieste dalle normative vigenti sia in tema di protezioni REI che in ordine alla sostenibilità ambientale.

Se cerchi un’azienda che si occupi della vendita di pannelli isolanti in cartongesso, contattaci! Effettuiamo la fornitura di pannelli in fibra minerale e i pannelli in gesso alleggerito. Operiamo tra le province di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Lastre-in-cartongesso-reggio-emilia

Pannelli

Forniamo pannelli disponibili in diverse dimensioni, spessori e dettagli bordo, per controsoffitti ispezionabili. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di prodotti dalle qualità differenti che hanno in comune la cura del design e la versatilità delle forme.

In-fibra-minerale-parma

Struttura metallica

Forniamo profili perimetrali, intermedi e portanti rispondenti alle Norme Europee EN 14195 ed EN 13964 che ne definiscono caratteristiche e tolleranze dimensionali. Tali prodotti sono impiegabili, in configurazioni diverse, per la realizzazione di orditure metalliche di quasi tutti i sistemi.

Vendita-pannelli-isolanti
Cartongesso-ispezionabile-parma
Profili-metallici-reggio-emilia

Pannelli in fibra minerale

Le varianti di controsoffitti modulari più comunemente installate riguardano i pannelli in fibra minerale: materiale costituito da un impasto di lana di roccia, perlite, cellulosa e leganti con superficie decorata, liscia o fessurata verniciata con pittura vinilica.

Tali pannelli sono costituiti da un’orditura di sostegno metallica a vista o seminascosta, ancorata al soffitto con idonea pendinatura, sulla quale vengono posizionati i pannelli. Le dimensioni dei pannelli sono variabili.

Contattaci per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti. Operiamo tra le province di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Controsoffitto-modulare-reggio-emilia
Profili-isolanti-parma
Cura-del-design
Ambienti-di-lavoro