Parquet per esterni

Pavimenta i tuoi esterni con i nostri parquets

Il legno è un materiale molto utilizzato per la pavimentazione degli ambienti esterni: se prima il parquet era considerato un tipo di pavimento delicato, e quindi era riservato soltanto alla pavimentazione degli interni più eleganti, oggi invece viene utilizzato per pavimentare qualunque ambiente sia interno che esterno, come giardini, terrazzi e addirittura piscine.

I moderni trattamenti permettono infatti di rendere il legno molto resistente all’azione degli agenti atmosferici così da poter utilizzare il parquet per pavimentare anche il giardino di casa.

Outside, l’innovativa linea di superfici per esterni comprende la linea di pavimenti per esterni Marina Decking.

Parquet-per-esterni-reggio-emilia-modena

Realizzato in WPC (Wood Polymer Composite), un composto formato da fibre di legno e polietilene, il cui punto di forza è la combinazione tra resistenza e le proprietà estetiche del legno con la durabilità e facilità di manutenzione del polietilene. Il 60% di fibre di legno, il 30% di polietilene e il 10% di pigmenti combinati attraverso speciali processi di estrusione creano un buon equilibrio tra i materiali. Un prodotto innovativo contraddistinto dai molti vantaggi della moderna tecnologia sulla lavorazione dei polimeri.

È un materiale ecologico, rispettoso dell’ambiente, resistente all’acqua, non necessita di particolare manutenzione. Ha una lunga durata nel tempo e un montaggio semplice e veloce grazie al sistema Clipsystem.

Non sai dove acquistare listoni in legno per esterni? Cerchi un parquet indicato per una posa flottante? Rivolgiti a noi! Operiamo tra le province di Modena, Reggio Emilia e Parma occupandoci della vendita di parquet per esterni delle migliori marche in commercio.

Pavimenti-in-legno-reggio-emilia
Vendita-parquet-per-giardino-modena
Aspetto-elegante-e-raffinato

Modelli Marina Decking

Classic, Compact e Real


Il pavimento della linea Marina Classic, Compact e Real  bello resistente è facile da installare, necessità di poca manutenzione e la sua struttura ha anche una funzione drenante.
Perfetto per tutte le pavimentazioni esterne, realizzato in WPC (Wood Polymer Composite), ecologico, facile da montare, di lunga durata e a bassa manutenzione.
Ideale per la posa in terrazzi, bordi piscina, giardini pensili, passerelle, verande, gazebi e tutte le location all’aperto.

Le essenze scelte da Skema e la concezione tecnica del progetto garantiscono un pavimento che rimane esteticamente prezioso nel tempo.

Parquet-flottante-per-esterni-modena
Listoni-per-terrazzi-reggio-emilia
Design-di-altissimo-livello

Perché scegliere il legno per i pavimenti esterni?

Il pavimento in legno è elegante, raffinato ed è in grado di donare all’ambiente un aspetto sofisticato e allo stesso tempo informale e moderno.

WPC (Wood Polymer Composite), è un materiale ecologico, rispettoso dell’ambiente, resistente all’acqua, non necessita di particolare manutenzione. Ha una lunga durata nel tempo e un montaggio semplice e veloce grazie al sistema Clipsystem. Riutilizzabile al 100%.

Contattaci e fatti guidare verso la scelta migliore per le tue necessità. Operiamo tra le province di Modena, Reggio Emilia e Parma occupandoci della vendita di parquet per esterni delle migliori marche in commercio.